venerdì 30 maggio 2014

Stage/1

In questa ultima settimana al posto di recarmi a scuola mi sono recato presso un'agenzia pubblicitaria, Comunicare Srl, per affrontare uno stage lavorativo utile per rendersi conto delle conoscenze acquisite a scuola e fare esperienza sul campo. In questa settimana ho avuto modo di conoscere persone e professionisti del settore. Sto collaborando attivamente ad un progetto grafico che andrà inserito all'interno di un leggio touchscreen all'interno di una clinica privata inoltre ho ritoccato e fatto foto che sono state inserite nel catalogo dell'agenzia. Questi giorni mi sono davvero utili su tutti i punti di vista. Sono molto entusiasta di questa prima settimana lavorativa. Adesso altri 6 giorni di stage mi aspettano!
Qui vi mostro alcune foto.



Nessun commento:

Posta un commento